sabato 7 aprile 2012

Provato per voi: SMALTI KIKO / Tryied for you : KIKO NAIL LACQUER

Come primo post ho pensato che la cosa migliore da fare fosse provare uno dei veri MUST

 LO SMALTO KIKO

I colori qui provati sono (da sinistra verso destra) :
n°227,n°200, n°294,n°313, n°267



Da premettere che la manicure è una delle cose che secondo me non deve MAI essere trascurata da una ragazza, le mani sono il vostro biglietto da visita. MAI, smalto spaccato, scheggiato, unghie mangiucchiate e simili...piuttosto un semplice smalto trasparente e via!! :) (presto pubblicherò un video per fare una manicure at home ed avere un risultato come quello dall'estetista!)
Sono proprio cinque colori come il numero delle dita della mano, perciò la mia idea è stata provarli tutti in un dito diverso così potete vedere meglio le differenze soprattutto tra i due celesti.
Ricordiamoci che prima di mettere lo smalto colorato è molto importante passare prima uno strato di base trasparente facendolo asciugare molto bene prima di passare il colore!
Il n°227 è un colore molto coprente e scuro, sicuramente adatto all'inverno, ha una punta di bordeaux che si vede dai riflessi
Il n°200 è un normale trasparente, adatto a chi non ha particolari esigenze di cura delle unghie, ottimo da usare come base o come top coat.
Il n°294 è turchese vivo. Molto coprente. Sicuramente il colore è adatto per l'estate soprattutto sulle pelli abbronzate.
Il n°313 è fuxia vivo. Anche questo molto coprente ed estivo.
Il n°267 è un celeste metallizzato poco coprente. Sinceramente l'effetto di una sola passata non mi piace in quanto rimane troppo trasparente. Con due passate è più accettabile.

RATING ****

PRO: Costano poco, durano abbastanza, tantissime varianti di colore, non fanno righe. Indubbiamente uno dei migliori contando rapporto qualità/prezzo.
CONTRO: stare bene attente a chiudere il tappo dopo l'uso perchè si asciugano facilmente
SCADENZA: 36 mesi dopo la data d'apertura della confezione.




As first post I thought the best thing to do was try a real MUST  THE POLISH KIKO
The colors are tested here (from left to right): No. 227, No. 200, No. 294, No. 313,No. 267
On the premise that a manicure is one of the things that I think should NEVER be ignored by a girl, your hands are your business card. NEVER, enamel broken, chipped, bitten nails and the like ... a rather simple and clear nail polish on! :)
(Soon to publish a video to do a manicure at home and have a result like the beautician!)
There are exactly five colors as the number of fingers, so my idea was to try them all in a different finger so you can better see the differences between the twoespecially heavenly.Remember that before you put the colored enamel is very important to pass before a clear base coat to dry thoroughly before making the move to color!
The No. 227 is very opaque and dark in color, certainly suitable for winter, has a touch of burgundy you see reflections
The No. 200 is a normal transparent, suitable for those who have special needs for nail care, great to use as a base or top coat.
The No. 294 is bright turquoise . Very good coverage. Certainly the color is suitablefor the summer especially on the hides tanned.The No. 313 is fuschia live. Also this summer, and very opaque.The No. 267 is a little opaque metallic blue. Honestly, the effect of a single passbecause I do not like is too transparent. With two passes is more acceptable.
RATING ****
PRO: They cost little, last long enough, many variations of color, do not do lines.Undoubtedly one of the best counting quality / price ratio.
CONS: be careful to close the cap well after use because it dries easily
DEADLINE: 36 months after the date of opening the package.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, ogni opinione è preziosa! :)